Sales On the Job

La direzione commerciale in outsourcing

Monica Pecere

Che cos’è

SALES ON THE JOB è un metodo innovativo che permette di individuare le criticità dell’azienda nell’immediato e di sviluppare velocemente delle procedure operative al fine di migliorare le performance.

Sales on the job è un metodo studiato appositamente per le piccole imprese e per i titolari di studi professionali (consulenti del lavoro e commercialisti).

Il mio intervento aziendale in outsourcing riguarda nelle seguenti aree:

AREA VENDITE

Strumenti di vendita e operatività sul campo

AREA MARKETING E COMUNICAZIONE

AREA GESTIONE RISORSE UMANE

AREA COACHING DIREZIONALE

Sviluppo leadership direzionale attraverso il coaching diretto

Perchè Sales On the Jobs

  • Ti permette di raggiungere obiettivi di profitto e di acquisire nuovi strumenti di comunicazione efficace per gestire al meglio i diversi ambiti aziendali.
  • Permette di elaborare politiche commerciali valide ed efficaci.
  • Permette di acquisire strumenti per dirigere e coordinare le attività dei vari dipartimenti tra cui quello commerciale e, qualora non ce ne fossero, di crearli.
  • Permette di coordinare i processi aziendali.
  • Permette di creare nuovi canali distributivi e di acquisire nuovi clienti.
  • Permette di verificare l’efficienza del modello di business dell’azienda e fornire nuovi strumenti per valorizzare le risorse acquisite.

I 10 vantaggi

  1. Individuare attraverso una nuova mentalità i problemi dell’azienda.
  2. Strutturare strumenti di digitalizzazione attuali in linea con le richieste dei clienti.
  3. Formare i collaboratori che acquisiscono maggior competenza e velocità nello svolgimento delle attività.
  4. Creare un team di lavoro che comunica internamente ed esternamente con lo stesso linguaggio dell’azienda.
  5. Organizzare la struttura aziendale su processi e velocizzazione delle procedure.
  6. Vantaggio economico e conseguente risparmio.
  7. Possibilità di accedere a finanziamenti per la formazione.
  8. Esperienza decennale specifica nel mondo dei commercialisti e in piccole medie aziende.
  9. Acquisire strumenti di misurazione delle attività.
  10. Costruire un nuovo modello di business che diventa un patrimonio aziendale.

A chi è rivolto

Sales on the job è un metodo studiato appositamente per le piccole imprese e per i titolari di studi professionali (consulenti del lavoro e commercialisti)

Durata

4 moduli: minimo 1 anno
Ogni modulo prevede momenti di coaching, formazione del personale ed acquisizione strumenti di lavoro .

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