Esperta nella valorizzazione degli studi professionali, formatrice e consulente aziendale per le PMI

Monica Pecere

I miei punti di forza

Trasmettere questi valori garantisce il raggiungimento di un'eccellenza

Orientamento ai risultati

Allenare la propria mente ad un atteggiamento vincente applicando determinazione e costanza nel raggiungimento di obiettivi programmati.

Lavoro in team

Costruire un team che lavori in squadra per garantire i migliori risultati sia agli studi professionali che alle piccole medie imprese.

Predisposizione commerciale

Trasferire strumenti per sviluppare l'organizzazione e la ricerca della valutazione della performance attraverso i numeri.

"L'intenzione di fare un buon lavoro non vale quanto farlo"

Formazione

Mi avvicino al mondo della formazione in giovane età, durante gli studi universitari.
La mia carriera professionale inizia con la società di Roberto Re HRD Training Group s.r.l. in cui maturo un’esperienza di 5 anni come Mental and business Coach.
Frequento con interesse i seminari di Anthony Robbins approfondendo l’area comunicazione e programmazione Neuro linguistica, diventando la loro Executive Account per il mercato Italia.
Mi appassiono alle dinamiche dei sistemi di lavoro in rete (network) e nel frattempo assumo la Direzione Commerciale Nazionale per la società HRD Net s.r.l.  Il mio interesse in ambito risorse umane ed organizzazione aziendale mi porta ad affiancare studi professionali in qualità di consulente ed a collaborare con note aziende come consulente interno e formatrice per la gestione ed organizzazione commerciale. Collaboro alla gestione ed organizzazione di grandi eventi per la realizzazione di seminari multidisciplinari in ambito formazione con l’azienda Performance Strategies.

Oggi

Oggi sono docente di corsi di public speaking base e avanzato per professionisti, di seminari base ed intensivi sulle tecniche di vendita e coordinamento e gestione delle reti di vendita.
Sviluppo workshop in ambito business, risultato di anni di esperienza di Business coaching on the job.
Sono Co-Responsabile e docente della scuola interna di formazione “FuturAcademy”, fondata da me insieme al Presidente del gruppo Futurenergy, che ha come finalità principale lo sviluppo professionale di venditori e consulenti nel settore delle nuove energie.
Negli ultimi anni approfondisco il tema del PERSONAL BRANDING specializzato e indirizzato agli studi professionali sia in ambito on line che off-line.

Il Metodo

Ho creato e sviluppato un innovativo metodo operativo di lavoro chiamato “SALES ON THE JOB” studiato su misura per aziende e studi professionali. L’obiettivo di questo metodo è quello di riorganizzare le performance dei collaboratori creando un ambiente stimolante, di insegnare i metodi per aumentare le vendite e per migliorare il brand aziendale.

Scopri di più

Sei interessato a ricevere maggiori informazioni?

Chiedi un contatto